Partiamo per Reims!

Ragazzi ci siamo, tra pochi giorni partiremo per la destinazione che abbiamo sulla lista dei desideri da molto tempo. Non posso nascondere di essere super gasata e super curiosa di quello che ci aspetterà.

Reims è conosciuta per essere LA CAPITALE DELLO CHAMPAGNE, quale miglior suono di queste parole?! 🤩

Questo per noi è il viaggio dell’anno. Spesso ci capita di andare in giro qualche giorno, visitare nuovi posti, nuove cantine e scoprire nuovi vini.

Una volta all’anno però, ci prendiamo una settimana per noi, da dedicare completamente alla scoperta di paesi un po’ più lontani da casa.

È già il terzo anno che la meta del nostro Viaggio dell’anno è la Francia. L’anno scorso siamo andati a Beaune, nel cuore della Borgogna, mentre l’anno prima a Bordeaux.

Reims era un luogo che volevamo visitare da molto tempo e finalmente la partenza é vicina.

Visiteremo il più possibile e il tutto sarà condiviso nelle nostre stories, purtroppo non potrete assaggiare i vini che degusteremo ma cercheremo di essere super dettagliati in modo che vi sembrerà di essere lì con noi.

Tra l’altro Mattia ha scritto un post su cosa sapere per acquistare una bottiglia di champagne, con informazioni utili per l’acquisto.. se ti interessa puoi cliccare qui per leggerlo 😉

Ragazzi questo è il nostro primo viaggio a Reims quindi cercheremo di raccogliere più informazioni possibili e se avete domande o consigli lasciateci un messaggio qua sotto o direttamente sui nostri profili instagram.

Ci vediamo a Reims!

A presto,

Camilla

Camillahttps://www.enodays.com
Designer. Appassionata di vino e viaggi. Sorrido alla vita e non viaggio mai abbastanza. Amo gli animali e sono alla ricerca costante di nuovi posti da esplorare. Positiva e spesso un pò distratta. Mi piace condividere e nel mio profilo instagram potrai trovare tutte le mie esperienze.

Related Stories

Discover

Popular Categories

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it Italian
X
error: Content is protected !!