Trésors de champagne, l’affascinante boutique nella champagne

Durante il nostro soggiorno a Reims abbiamo avuto la possibilità di visitare Trésors de champagne, un’affascinante boutique di champagne situata nel centro di Reims (a 5 minuti a piedi dalla stazione.

Questo posto mi ha conquistato subito; appena ho varcato la soglia me ne sono innamorata.

Questa bellissima boutique è stata creata dal “The Treasure Club“, un club composto da 28 viticoltori di champagne scelti e fondato nel 1971.

Dopo anni di lavoro hanno deciso di “materializzare il loro sogno” creando questo splendido locale dove è possibile degustare, comprare i loro prodotti, partecipare a degustazioni guidate (come masterclass su temi specifici riguardanti gli champagne) e partecipare ad eventi.

Ogni venerdì viene infatti organizzata una degustazione dove al prezzo di 20€ puoi provare 3 calici diversi di champagne tra le bottiglie in degustazione (che cambiano ogni settimana 😉

Che dire, una boutique stupenda, arredata in modo impeccabile. Il luogo ideale dove potersi immergere completamente nel proprio bicchiere di champagne.

QUALI SONO I COMFORT DEL LOCALE?

Te li elenco qui sotto 🙂

– I posti a sedere sono molti

– Connessione Wi-fi gratuita

– Tavolini esterni (quando non piove)

– Accetta Visa, mastercard e carta di credito

– Possibilità di organizzare cene in sala privata

Questo posto è entrato tra i miei preferiti per il servizio e sopratutto la bellezza dell’arredamento.

Oltretutto se ti capita di andarci sappi che le bottiglie a lampada sopra di te si possono toccare e anche tirare verso il basso.. rimarranno nella posizione in cui tu le lascerai.. non è una figata?

Queste sono le informazioni che mi sentivo di darti su questa splendida boutique nel centro di Reims; se mai dovessi andarci fammelo sapere e dimmi cosa ne pensi.

Cin cin,

Camilla

Camillahttps://www.enodays.com
Designer. Appassionata di vino e viaggi. Sorrido alla vita e non viaggio mai abbastanza. Amo gli animali e sono alla ricerca costante di nuovi posti da esplorare. Positiva e spesso un pò distratta. Mi piace condividere e nel mio profilo instagram potrai trovare tutte le mie esperienze.

Related Stories

Discover

Popular Categories

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it Italian
X
error: Content is protected !!