TORNIAMO IN TOSCANA!

È iniziato l’autunno e con esso anche le giornate uggiose… ma noi non ci fermiamo. Ci stiamo preparando per tornare in Toscana.

La Toscana è una delle nostre mete preferite, abbiamo avuto la possibilità di visitarla qualche mese fa, a maggio, quando abbiamo alloggiato presso l’Agriturismo Podere Casato, visitato Siena e la cantina Lecci e Brocchi.

Settimana prossima avremo l’occasione di ripetere questa bella esperienza: Tenuta di Capezzana, a Carmignano in provincia di Prato, ci aspetta!

Passeremo un weekend tra vigne e vini, conosceremo nuove persone e avremo la possibilità di visitare una nova realtà.

Sono sicura che passeremo un weekend da sogno e non vedo l’ora di raccontarti tutto.

Ovviamente condivideremo tutto nelle nostre storie su instagram così potrai vivere con noi questa esperienza in tempo reale.

Tenuta di Capezzana è una delle più antiche aziende vinicole toscane. Sono di 1200 anni fa i ritrovamenti che documentano la sua antica attività.

All’interno di questa stupenda tenuta è possibile realizzare tour della cantina storica, partecipare a degustazioni, mangiare presso il wine bar La Vinsantaia e dormire presso il loro agriturismo La Fattoria di Capezzana…che dire, non vediamo l’ora di arrivarci!

Ti saprò raccontare di più durante il nostro soggiorno e come sempre, cercherò di essere il più dettagliata possibile.

Se hai domande o consigli scrivili pure nei commenti qui sotto,

ci vediamo in Toscana 🙂

A presto,

Camilla

Camillahttps://www.enodays.com
Designer. Appassionata di vino e viaggi. Sorrido alla vita e non viaggio mai abbastanza. Amo gli animali e sono alla ricerca costante di nuovi posti da esplorare. Positiva e spesso un pò distratta. Mi piace condividere e nel mio profilo instagram potrai trovare tutte le mie esperienze.

Related Stories

Discover

Popular Categories

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it Italian
X
error: Content is protected !!